Sessione di Assistenza Remota

Scopo del Servizio

Diagnosticare ed identificare problemi sui pc, server e software.

L’utilizzo della Sessione Remota di Supporto, ha le seguenti finalità.

Sicurezza

  • Questo servizio offre un collegamento sicuro tra il PC dell’assistenza e il PC del cliente.
  • La connessione può essere effettuata solo dopo che il cliente ha ricevuto una videata con Accetto Connessione o Rifiuta Connessione, dando il suo consenso/rifiuto.
  • Dopo che il collegamento è stato effettuato, il cliente vedrà il puntatore del suo mouse muoversi, comandato a distanza dal nostro supporto che verificherà il settaggio dello scanner nel tentativo di risolvere il problema.
  • Il servizio utilizzerà le seguenti misure di sicurezza:
    • Sicurezza HTTP Tunneling (HTTPS/SSL)
    • Criptaggio RSA 1024Bit
    • Codifica Sessione AES 256 Bit
    • Come garanzia addizionale il software è firmato utilizzando il codice di firma VeriSign.
    • Per questo il produttore del software può essere identificato come affidabile.
    • Pieno supporto UAC (Windows®, Vista® & Windows® 7)

Rinuncia di Responsabilità

Richiedendo o accettando una sessione di supporto remota dalla nostra assistenza si accetta la piena responsabilità di qualunque cambio effettuato al software del personal computer e si raccomanda di ottenere il permesso dal suo Amministratore di Sistema IT.

Prima di richiedere o accettare una sessione di supporto remota, raccomandiamo di chiudere qualsiasi applicazione che contiene informazioni personali o confidenziali.

La Meg@byte non è responsabile per nessun problema tecnico o perdita di dati, sia durante sia dopo la sessione di supporto remota. Tantomeno garantiamo che la sessione remota sia risolutiva.

Requisiti Tecnici

  • Microsoft® Windows®
  • Mac® OSX 10.4 o superiore
  • Collegamento a internet dal computer

Software utilizzato

Ulteriori informazioni sul software utilizzato sono disponibili sul seguente sito web: http://www.teamviewer.com.

Una dichiarazione di sicurezza per questo software è disponibile al seguente link: http://www.teamviewer.com/en/products/security.aspx .

Una lista di aziende che utilizzano TeamViewer è disponibile al seguente link: http://www.teamviewer.com/en/company/references.aspx .

Il logo e il marchio TeamViewer è un marchio registrato da TeamViewer GmbH. Microsoft® e Windows® sono marchi registrati da Microsoft Corporation. Mac® è il marchio rispettivamente registrato da Apple Inc.

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